California Dreaming & Aero Collection

In occasione della manifestazione Paris Deco Off 2019 Studioart presenta le nuove proposte Leatherwall realizzate in collaborazione con due designer statunitensi: Grove Studio e Adam Hunter.
Ne risulta una duplice collezione che, pur nella diversità di stile, si presenta unita e distintiva, perfettamente in linea con la filosofia di Studioart: un solo prodotto può essere interpretato in maniera estremamente versatile e innovativa per caratterizzare gli interni di uno stile unico e senza tempo.
 
Dalla gradazione su pelle, resa possibile grazie a un’innovativa tecnica di stampa digitale, a rivestimenti murali con effetti destrutturati e pixelati, California Dreaming ha radici profonde nell’amore per il colore e tutti i suoi accostamenti. La passione per il trompe l’oeil e le superfici d’avanguardia si traducono in una collezione ricca ed elaborata dove l’uso sapiente del colore crea effetti inaspettati ed eleganti.
Ispirate al mondo delle macchine d’epoca sportive del 1960, le piastrelle in pelle sono proposte in una serie di rivestimenti dove metalli raffinati, colori e texture attentamente selezionati creano pareti fortemente materiche. La collezione di Grove per Studioart è un perfetto equilibrio tra elementi classici e moderni, dove le pelli sono ulteriormente arricchite dagli accostamenti con metalli sofisticati e da pattern elaborati.