Woods vince l'Interior Design Best of Year Award
New York City - 01/12/2017
 
Il 1 Dicembre , Woods di Massimo Brancati ha ricevuto il premio Best of Year 2017 per la categoria Materials, Treatments, and Surfaces.
​Il Best of Year di Interior Design è il programma di premiazione di riferimento per il settore del design, che riconosce i lavori più significativi dell'anno e onora designer, architetti e produttori di tutto il mondo.
Al suo 12° anno, il Best of Year di Interior Design è il programma di premiazione più apprezzato del settore. Rappresentante del design per eccellenza, BoY mette in mostra ciò che accade oggi nelle diverse categorie di design e ogni anno segna un livello sempre più alto per il futuro.
 
Photo credits: 
Didascalia
 











"È per me un grande onore essere stato premiato con questo importante riconoscimento" - afferma Massimo Brancati, architetto e designer di Studioart - "La rivista Interior Design è una delle bibbie del Design mondiale e in Studioart siamo tutti estremamente entusiasti di questo risultato.”

"Non è solo un riconoscimento dato da una delle più grandi riviste sul mercato, ma è anche un premio per tutti gli sforzi che noi, in Studioart, stiamo facendo per produrre e proporre prodotti di alta gamma con un ottimo contenuto di design. Non potremmo essere più orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto oggi e questo premio dà sicuramente lo spirito giusto per mantenere un lavoro di livello qualitativamente sempre più alto! "Afferma Nadia Dalle Mese, CEO di Studioart.

Woods è parte della Collezione Anniversary, una proposta altamente innovativa e tridimensionale di rivestimenti murali in pelle per la decorazione d'interni. Scopri di più sulla Collezione Leatherwall e trova il rivestimento più adatto alle tue esigenze con Disegna la Tua Parete.